Benvenuti a Vico Equense, Costiera Sorrentina

Benvenuti a Vico Equense in Penisola Sorrentina.

L’Hotel Oriente è sinonimo di relax e unicità. Tutta l’accuratezza di un 4 stelle perfettamente coniugata con la storicità dell’antica cittadina di nobile origine etrusca.

La struttura ricorda l’architettura di un villaggio di pescatori, con le stanze collegate da scale e terrazze, per rivivere appieno la tipicità della Penisola Sorrentina.

La recente ristrutturazione ha reso l’albergo naif e singolare nelle sue imperfezioni e particolarità.

EZIO

siamo stati vostri ospiti dal 21/06/2012 al 05/07/2012 una vacanza meravigliosa, ci siamo sentiti a casa coccolati e viziati, tutto il personale professionale, la sig, Teresa con i suoi figli sono persone eccezionali. parliamo adesso della struuttura e della posizione dell'hotel arredamento in gran parte di stile orientale con pezzi unici le camere con le loro terrazze con vista mare sono molto accoglienti le sale da pranzo sempre con vista mare e ben curate ( si mangia benissimo e la scelta e' varia anche se la nostra scelta finiva sempre sul pesce ) e' ben collegata a tutte le mete turistiche con i treni della circumvesuviana che coprono la tratta da Napoli a Sorrento, basta uscire dall'hotel e attraversare la strada. Vi diciamo arrivederci a presto EZIO E ANTONIETTA